
German fashion designer Karl Lagerfeld (L) acknowledges the public along with his godson Hudson Kroening and British model Cara Delevingne during the Chanel Haute Couture Spring-Summer 2014 collection show, on January 21, 2014 at the Grand Palais in Paris. AFP PHOTO / PATRICK KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
La collezione Chanel sposa 2014 è ricca di capi di abbigliamento, rigorosamente in bianco, ma anche con qualche sprazzo di colore tenue e pastello, che possiamo indossare nel giorno più importante della nostra vita. La collezione Haute Couture di Chanel è quella di riferimento per chi cerca un wedding dress firmato da Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison di moda francese.
Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, lo splendido abito da sposa Chanel indossato dalla modella Cara Delevingne, che lo presenta insieme ad un paggetto, tutto di bianco vestito anche lui, e a Karl Lagerfeld, nel finale della sfilata di Alta Moda in occasione di Paris Haute Couture primavera-estate 2014.
Cara Delevingne indossa un abito da sposa lungo fino ai piedi, con un po’ di strascico e realizzato in tulle trasparente. La gonna è impreziosita da balze delicate, che formano un motivo a righe sbarazzino, mentre il look è completato poi da un copricapo, sempre in bianco, impreziosito da piume e da un make up che sottolinea l’occhio con del glitter argento.
Ma la collezione di Alta Moda di Chanel è ricca anche di altri abiti e completi bianchi ideali come abiti da sposa. Tailleur, abiti corti o lunghi, top spezzati su gonna lunga e molto altro ancora. Il tutto, però, abbinato a sneakers rigorosamente in bianco: anche l’abito da sposa Chanel 2014 in finale di passerella abbina questa scarpa decisamente sportiva. Sarà il nuovo trend?