
Roberto Cavalli ha scelto Milano e via Montenapoleone per aprire la sua più grande boutique nel mondo, che ha inaugurato, in occasione di Milano Moda Donna, con un cocktail party i nuovi 1.500 metri quadri del civico 6, special guest dell’evento la splendida Irina Shayk. Tutte le foto del party evento sono su Style & Fashion 2.0
Tra gli ospiti presenti: Eleonora Berlusconi, Simona Ventura, Tamara Beckwith, Lavinia Biagiotti.
“Un grande negozio in Via Montenapoleone, dove presentare le mie creazioni e dove dare la possibilità alle mie clienti più affezionate di trovare degli abiti unici e realizzati su misura per loro è sempre stato il sogno della mia vita … da ragazzo passeggiavo in questa via, guardando i grandi marchi del lusso e della moda e immaginavo un giorno di vedere il mio nome su una di quelle porte” ha dichiarato Roberto Cavalli.
Eleganza moderna e Cavalli-glamour nello spazio affacciato anche sulla storica Via Bagutta, per rappresentare a Milano e al meglio, il nuovo concetto di Global Fashion Store della Maison. Cinque livelli collegati tra loro da una scala, i gradini sono in madreperla, la sua presenza – leggera e sinuosa – sfila come fil-rouge architettonico e taglia di riflessi l’intero edificio. Come il videowall digitale -alto 15 metri- anche lui presente in ogni piano.
Uno spazio per riunire tutte le collezioni Roberto Cavalli, come già nelle principali città del mondo. Al secondo piano, un tributo alla tradizione sartoriale fiorentina: abiti su misura, unici sia in termine di stile che di taglia. Le sarte couturier della Maison seguono ogni singola fase di realizzazione del capo, fino alla consegna finale.
Un intero piano è stato dedicato esclusivamente alla collezione Roberto Cavalli Home: uno showroom di 300 metri quadri, illuminato da un giardino esterno dove sono esposti oggetti unici del lifestyle della Maison.
Seguite le sfilate di Milano Moda Donna di Febbraio 2014 sui nostri social network Twitter, Instagram, Facebook e Tumblr.
QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: il gipsy retrò di Blugirl, collezione invernale 2014 2015
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la seduzione di Francesco Scognamiglio, guest Emma Marrone
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: lo sportswear sofisticato di Fay, collezione AI 2014 2015
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015
La Perla Milano e Londra: il re opening delle boutique con Cara Delevingne e Maria Carla Boscono
Milano Moda Donna Febbraio 2014: Roberto Cavalli apre la nuova boutique in via Montenapoleone
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Armani ospiterà la sfilata di au jour le jour
Roberto Cavalli via Montenapoleone Milano: inaugura la boutique più grande del mondo
Milano Moda Donna Febbraio 2014: Prada Iconoclasts, l’energia creativa dell’Harlem Renaissance
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Fendi sfila sul web, le riprese aeree con droni volanti
credit image by Getty Images