
Naomi Campbell, Irina Shayk e Rita Ora sono le tre splendide donne di Philipp Plein per la sfilata della collezione autunno inverno 2014 2015, presentata in occasione di Milano Moda Donna. Tutte le foto del fashion show, della performance live di Rita Ora, di Naomi e Irina in passerella sono su Style & Fashion 2.0
Si accendono le luci sul palco. Al centro una Chevrolet El Camino nero opaco ferma in una gas station vintage tutta d’oro, ecco scendere Rita Ora: borchie all over e cappello da cowboy, la pop star e attrice inglese dà il via alla sfilata donna di Philipp Plein Autunno Inverno 2014 2015 con una performance ad alto voltaggio.
Ad aprire la passerella la top model e celebrity internazionale, Naomi Campbell che sfila indossando la nuova collezione di Philipp Plein che rende omaggio al sogno americano. Gran finale con Irina Shayk e Naomi Campbell in cui prende fuoco la mitica El Camino, seguito da fiamme gigantesche in mega screen, in grandioso e perfetto stile texano.
“Ho visitato Dallas a 15 anni con la mia famiglia e sono rimasto contagiato dal suo spirito pionieristico. L’America nel 2014 sarà la mia nuova terra di conquista ed ho disegnato questa collezione ispirandomi alla sua cultura. Usando tessuti preziosi e pellami ricercati come il pitone spazzolato a mano con lamine d´oro, ma anche denim, ho creato abiti iper-femminili arricchiti da balze e volant in tartan contrapposti alle silhouette sinuose per la sera rese uniche da delicate pailettes in pelle. Il Black & Gold scandisce la collezione e si alterna con pied de poule, visone e cincillà per un effetto scenografico” ha spiegato Philipp Plein.
Dopo l´inaugurazione dello showroom di New York e l’apertura del negozio di Miami, nel 2013, Philipp Plein continuerà la sua espansione negli Stati Uniti con l´apertura dei seguenti monomarca: Los Angeles, New York e San Francisco.
Seguite le sfilate di Milano Moda Donna di Febbraio 2014 sui nostri social network Twitter, Instagram, Facebook e Tumblr.
QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna
LEGGI ANCHE
Milano Moda Donna 2014: Irina Shayk per Roberto Cavalli, il party per l’inaugurazione della boutique
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: il gipsy retrò di Blugirl, collezione invernale 2014 2015
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: la seduzione di Francesco Scognamiglio, guest Emma Marrone
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: lo sportswear sofisticato di Fay, collezione AI 2014 2015
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015
La Perla Milano e Londra: il re opening delle boutique con Cara Delevingne e Maria Carla Boscono
Milano Moda Donna Febbraio 2014: Roberto Cavalli apre la nuova boutique in via Montenapoleone
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Armani ospiterà la sfilata di au jour le jour
Roberto Cavalli via Montenapoleone Milano: inaugura la boutique più grande del mondo
Milano Moda Donna Febbraio 2014: Prada Iconoclasts, l’energia creativa dell’Harlem Renaissance
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Fendi sfila sul web, le riprese aeree con droni volanti
credit image by Getty Images