Per il biglietto d’auguri del papà ci vuole una frase speciale, possibilmente che sia simpatica e che sappia fargli capire quanto è importante. Ecco qui 10 frasi per la festa del Papà. Mi raccomando non copiatele e basta, cercate di personalizzarle, aggiungendo dei dettagli ad hoc. E se avete superato i 20 anni da un po’ non tiratevi indietro: gli auguri sono sempre graditi e sono poco impegnativi.
- Sono il figlio/a più ricca del mondo, perché il mio tesoro sei tu papà (soprattutto per quella misteriosa pancetta)?Tanti Auguri.
- Se non ci fossi bisognerebbe inventarti e non ti vorrei diverso da come sei.
- Salgo in cattedra: per una volta i voti voglio darli io. 10 e lode al mio simpaticissimo papà e 5 per come cucini.
- Ho chiesto a un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio a una persona speciale. Purtroppo, però, quel giorno non era ispirato, quindi gli auguri sono frutto del mio sacco. Vale lo stesso?
- Con un nonno così in gamba e un papà così eccezionale, mi auguro di assomigliare a entrambi. Tanti auguri per la vostra festa.
- Ti posso chiamare Vecchio mio? Vorrei essere come te, inossidabile alle incurie del tempo, fermo e saldo nel cammino della vita. Troppo? Forse sì, ma sei il mio papà.
- Al mio eroe, dal cuore grande, che tutti i giorni mi fa sentire la persona più importante del mondo.
- Caro grande papà, sono ancora piccolo e avrò bisogno di te per moltissimi anni, per crescere e costruirmi una vita. Grazie!!
- Sei il mio fidanzato… da grande voglio sposarti, come ha fatto mamma.
- Hai vinto l’Oscar Papà dell’Anno. Congratulazioni!
Foto | Pinterest