
Le borse Stella McCartney sono bellissime, futuriste ed eco friendly, sono gli accessori ideali per chi vuole una moda libera dai pellami esotici e dalle pellicce e senza che gli animali vengano condannati alla morte e ad inutili sofferenze per la nostra vanità. Stella McCartney è una designer inglese, è la figlia di Paul McCartney, è una donna intelligente che è riuscita a conquistare le donne e gli uomini con il suo stile british e molto minimal e il suo rispetto per la natura e gli animali.
La collezione di borse Stella McCartney per la primavera estate 2014 è molto bella, la griffe ci propone accessori per tutti i gusti che spaziano dalle pochette e dalle clutch da sera a modelli più grandi, da vita di tutti i giorni, come tote, handbag e shopper, senza dimenticare la celebre Falabella, la borsa icona della griffe che negli anni è stata declinata in moltissimi stili e fantasie diverse.
Nella nuova collezione troviamo la Falabella in tante versioni interessanti, la classica shopping bag ma anche pochette e handbag con tante fantasie e disegni, ma tutti con l’irrinunciabile catena che ne delinea le forme. Molto carine le box clutch dalle forme geometriche, ma anche le pochette piatte e minimaliste realizzate in ecopelle di vari colori e con il manico da polso.
Per chi ama sfoggiare uno stile più frou frou Stella McCartney propone una pochette decorata con applicazioni fatte con cristalli, stoffa, perline e a forma di cuori, fiammiferi, labbra ecc, un modello davvero simpatico. Molto belle anche le borse con le fantasie animalier, per chi vuole omaggiare i manti degli animali e dimostrare che si possono indossare con successo anche delle semplici riproduzioni.
Voi che ne pensate? Vi piacciono?
Foto | Stella McCartney