
Colori pastello e stile romantico e sbarazzino per le nuove proposte intimo Oysho primavera estate 2014, che il fashion brand spagnolo ha appena presentato e che vi sveliamo dalle foto della nostra gallery e nel video ad apertura articolo. La nuova collezione Oysho si rivolge sicuramente ad una clientela giovane, amante dei capi di biancheria comodi e pratici ma con quel piccolo dettaglio che fa la differenza.
Nella nuova collezione lingerie di Oysho trovano spazio una lunga serie di completi intimi, coordinabili e acquistabili separatamente, caratterizzati da reggiseni push-up imbottiti o semplicemente preformati oppure senza imbottitura ma con il ferretto, per modellare il decolletes. Gli slip, invece, sono prevalentemente a vita bassa, brasiliana o a culotte per uno stile un po’ più retrò.
Da combinare ai completini Oysho propone delle canotte leggerissime, nelle stesse tonalità, oppure dei body con inserti in pizzo e tulle femminili e molto sensuali.
Come già anticipato ad apertura articolo, i colori sono quelli tipici della stagione calda; si va dal rosa antico, iperfemminile e chic, ad una tonalità molto soft di giallo fino al celeste. Il lilla e il verde sono ben rappresentati e, per chi non rinuncia ad un tocco di colore più deciso, nella collezione trova spazio anche un completo rosso bordeaux e alcune proposte in blu elettrico.
E voi cosa ne dite della proposta Oysho?
Foto copertina | Pagina Facebook Oysho