
Le ballerine Cinti per la primavera estate 2014 sono comode e femminili, modelli allegri e colorati adatti per i primi venticelli della bella stagione, perfette da indossare anche con un calzino leggero e i jeans o, nelle belle giornate, anche un vestitino o una gonna corta. Cinti è un marchio italiano specializzato in calzature che da circa 30 anni si occupa di scarpe da donna proponendo il meglio del made in Italy e restando sempre al passo con le tendenze del momento.
Cinti ha presentato la nuova collezione primavera estate 2014 sulla pagina Facebook e anche sul sito ufficiale dove è possibile ammirare tutte le nuove calzature per la bella stagione, dalle ballerine alle slippers, passando per sandali, pumps e decolletes, stivali estivi, zeppe, modelli in legno, ankle boots e anche stringate per chi ama i look un po’ preppy style.
La scarpa più famosa e amata di Cinti è senza dubbio la ballerina, un modello comodo e molto versatile che sta benissimo con tutti i nostri outfit e conferisce femminilità e simpatia, molti uomini non le apprezzano ma in fondo devono piacere a noi, mica a loro, no?
Le ballerine Cinti della nuova collezione primavera estate 2014 sono briose e sbarazzine, abbiamo modelli in suedè dai toni pastello e design a punta ed altri più tradizionali, dalle tonalità intense e con un bracciale alla caviglia. Simpatiche anche le ballerine animalier con stampa maculata disponibili in vari colori e anche in black & white, e poi quelle con i brillantini anche queste declinate in vari colori.
Mi piacciono molto le ballerine minimal in suedè dai toni chiari e quelle eleganti decorate con i cristalli, un po’ meno i modelli con brillantini e le stampe maculate, che sono più impegnative e difficili da abbinare, soprattutto quando siamo di corsa!
Foto | Facebook Cinti