
Al via il Mido 2014, dove Replay presenta Eyes, la linea di occhiali da sole e da vista per uomo e donna, e presenta la nuova collaborazione con Vasco Rossi avviata con successo lo scorso Novembre, firmando la capsule collection “Replay by Il Blasco“. Le immagini sono in anteprima su Style & Fashion 2.0
La collaborazione, nata da un’istintiva sintonia fra l’azienda veneta ed il cantante, ha portato alla nascita del primo modello RY522, indossato dal Blasco per i concerti e tutti gli impegni pubblici.
In occasione del Mido 2014, la collezione si arricchisce con l’introduzione di due modelli da vista e un nuovo modello da sole, sempre firmati “Replay by Il Blasco”.
Forme lineari, decise per i modelli da vista, realizzati in metallo con delle particolarissime aste in iniettato; il logo “Il Blasco” è laserato come una firma all’interno del ponte. Il nuovo modello da sole ha una linea avvolgente, in pieno stile Vasco, con un’anima che non è mai stata così rock.
La definizione stilistica e la produzione della collezione è stata affidata ad Allison spa, già licenziataria della linea occhiali Replay. Gli occhiali “Replay by Il Blasco” sono già in vendita nei monomarca Replay, oltre che in selezionati ottici Italiani.
LEGGI ANCHE
Vasco Rossi occhiali Replay: la capsule collection di occhiali da sole del Blasco
Vasco Rossi Live Kom Tour 2013: il Blasco indossa gli occhiali da sole Replay
Replay Jeans, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini
Barcellona FC Replay: il brand è sponsor ufficiale e veste i calciatori del Barca
Replay, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il mood urban e contemporaneo