
Paolo Sorrentino e Daniela festeggiano l’Oscar per il miglior film straniero. Paolo Sorrentino ha indossato l’orologio Ego di Damiani e Daniela Sorrentino ha scelto di Damiani gli orecchini con diamanti Minou, un collier e un anello Belle Epoque in diamanti e rubini.
Daniela Sorrentino ha indossato un abito bustier senza spalline della collezione Armani Privé in seta rosso rubino con un disegno geometrico nero sul busto. Il Vincitore Paolo Sorrentino ha indossato un completo blu notte di Giorgio Armani con un solo bottone conbavero smoking a cui ha abbinato una classica camicia da sera bianca e una cravatta a farfalla.
Sorrentino ha vinto l’Oscar per ‘Best Foreign Picture’, per il suo film “The Great Beauty” (“La Grande Bellezza”).
Giorgio Armani si congratula con Cate Blanchett e Paolo Sorrentino per i loro riconoscimenti agli Academy Awards 2014. L’attrice ha ottenuto l’Oscar come ‘miglior attrice protagonista’ nel film Blue Jasmine, mentre il regista italiano è stato premiato nella categoria ‘miglior film in lingua straniera’ con La Grande Bellezza.
Su Cate Blanchett, volto del nuovo profumo Sì, Giorgio Armani ha dichiarato: “È stato un onore aver vestito Cate Blanchett per gli Academy Awards. Non solo era meravigliosa sul red carpet, ma con il suo discorso dopo la premiazione ha anche dimostrato di avere forza e personalità, e di essere una delle più grandi attrici di Hollywood. Mi congratulo con lei per questo importantissimo riconoscimento.“
“Paolo è colui che sta riportando l’arte cinematografica italiana ai vertici mondiali a cui deve appartenere. Mi congratulo con lui per il grandissimo successo e per aver riportato l’Oscar in Italia. Paolo è un orgoglio italiano, e con ‘La Grande Bellezza’ è stato in grado di indagare l’anima dell’Italia e raccontarne la storia passata, presente e futura“, ha detto Giorgio Armani.
LEGGI ANCHE
Oscar 2014: Miss Piggy veste Vivienne Westwood Couture per il Countdown to the Red Carpet di E!
Vanity Fair Oscar Party 2014: il red carpet e i look delle celebrities, da Lady Gaga a Irina Shayk
Oscar 2014 vincitori: il red carpet con i look delle star, da Matthew McConaughey a Cate Blanchett
Oscar 2014: il party 12 Years a Slave di Grey Goose con Angelina Jolie e Brad Pitt
Oscar 2014: il party di Giorgio Armani per Martin Scorsese e Paolo Sorrentino, tutte le foto
Oscar 2014 La Grande Bellezza: le congratulazioni di Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Disaronno
Oscar 2014 La grande bellezza: l’anteprima privata a New York sponsorizzata da Armani
Critic’s Choice Movie Awards 2014: il red carpet e i look delle celebrities, tutti i vincitori
Academy Awards Luncheon 2014 nominations: il red carpet e i look dei candidati all’Oscar 2014