
Jenny Packham presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2014, vestiti romantici ed elegantissimi perfetti per le donne che vogliono vestire con grazia e stile nel giorno più importante della loro vita. Jenny Packham è una designer amatissima dalle celebrities, le sue creazioni hanno brillato sul red carpet degli Oscar 2014 ma, soprattutto, sono i preferiti di Kate Middleton, li ha sfoggiati in varie occasioni speciali, come cene, party e occasioni mondane e anche nella primissima uscita pubblica dopo aver dato alla luce il suo piccolo George.
La collezione sposa 2014 di Jenny Packham è una delle più belle viste fino ad ora, è delicata, eterea e romantica, capi chic e trendy, molto rifiniti e ricchi di dettagli e linee sinuose e aggraziate. Jenny Packham è una designer talmente brava che capita molto spesso che gli abiti da sposa siano richiesti in versione prêt-à-porter e viceversa, e lei lo fa, cambiando i tessuti ed i colori e regalando ad ogni donna un sogno diventato realtà!
La sposa Jenny Packham è dolce e delicata, la nuova collezione 2014 spazia dai modelli sinuosi a sirena, stretch e seducenti, a quelli più romantici e sono proprio questi ultimi i più amati, in cui delicatezza e lusso si mescolano tra loro. Ci sono abiti con la gonna ampia (ma non troppo), molte mise in stile impero, tuniche e tubini lunghi impreziositi da tessuti con strass e brillantini, piccoli cristalli Swarovski e poi ricami e pizzi.
I corpetti sono molto belli, ci sono scollature e maniche impreziosite da tulle ricamati, pizzo, perle e piccolissime pietre preziose, un lavoro sartoriale preciso e molto ricco di dettagli romantici e preziosi.
Foto | Facebook Jenny Packham