
Paul&Shark, emblema del miglior luxury sportswear made in Italy, ha inaugurato un nuovo flagship store a Istanbul, nell’esclusivo quartiere di Nisantasi.
Realizzato secondo il nuovo retail concept, inaugurato nel 2013 con il restyling del negozio di Via Montenapoleone, lo spazio di circa 400 metri quadrati si articola su tre piani, in cui sono esposte le main collection uomo, donna e accessori e le diverse capsule dedicate al mondo della nautica e dell’avventura.
L’apertura del Flagship di Istanbul è una nuova tappa nel percorso di potenziamento del retail diretto di Paul&Shark nei principali mercati Euro-Asiatici. Dopo le due aperture di inizio anno a Mosca, all’interno del prestigioso Shopping Center Galereja Moskva e in Leninsky Prospekt, il marchio si appresta ad aprire anche un terzo store nella capitale Russa, in Novinskij Bulvar.
Nuove aperture in vista anche in Italia, che rimane un mercato fortemente strategico per il marchio controllato da Dama SpA. Nel mese di Marzo Paul&Shark aprirà nuove boutique in alcune tra le più importanti destinazioni del turismo internazionale alto di gamma, tra cui Forte dei Marmi, Ischia, Porto Cervo, Capri e Taormina, a cui si affiancherà il restyling del Flagship di Firenze.
LEGGI ANCHE
Milano Moda Donna 2014: Irina Shayk per Roberto Cavalli, il party per l’inaugurazione della boutique
Omega boutique Firenze: il nuovo flagship store in Via de’ Tornabuoni, le foto
Canali Cina Chengdu: inaugurato il nuovo flagship store, le foto
Yamamay Milano Corso Vittorio Emanuele: il nuovo look del flagship store
Salvatore Ferragamo Hong Kong: riaperto il flagship store nel Mandarin Oriental, le foto del party