
La campagna pubblicitaria per la prossima Primavera Estate 2014 del brand BPD, acronimo di Be Proud of this Dress, è firmata anche per questa stagione dal rinomato fotografo di fama internazionale Stefano Babic, noto per i suoi ritratti ai personaggi del mondo della moda e del cinema.
Il concetto che ispira gli scatti di quest’ultima stagione è quello della frutta e delle sue composizioni ,i cui colori vivaci richiamano quelli della nuova collezione BPD Be Proud of This Dress.
Il tema della natura diventa un elemento chiave per l’immagine del brand, da sempre attento ad una filosofia di vita in armonia con l’ambiente. Atmosfera moderna ma ricercata, quella creata sul set della campagna spring summer 14, da Babic, che ispirandosi ai ritratti settecenteschi, finisce con il valorizzare con entusiasmo il tema scelto e i protagonisti degli scatti della campagna.
BPD Be Proud of This Dress si contraddistingue per essere un giubbotto, funzionale e pronto all’uso, ripiegabile e richiudibile in una tasca da portare sempre con se perché adatto in ogni occasione. La piuma leggera e avvolgente rimane la materia chiave del marchio insieme al nylon ultra light alla trapunta a rombo a alla fodera a contrasto.
I colori scelti variano dalle sfumature dei toni pastello tipicamente primaverili, fino alle cromie più accese delle esotiche ceste di frutta, per una collezione originale, autentica ed elegante.
LEGGI ANCHE
BPD Be Proud of this Dress, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014
Pitti Uomo 2014 Gennaio: Blauer, BPD e Ten c, le collezione autunno inverno 2014 2015