
A tattooist works on a woman's back during the first day of the second "Mondial du Tatouage" international tattoo convention in Paris on March 7, 2014. AFP PHOTO / LIONEL BONAVENTURE (Photo credit should read LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)
Il tatuaggio, come vi dicevamo, è una forma d’arte, e lo scorso weekend i migliori tatuatori al mondo si sono ritrovati a Parigi, per “Le Mondial du tatouage”.
La fiera si è svolta dal 7 al 9 marzo a Le Grande Halle de La Villette: l’evento, organizzato da Tin-Tin e Piero, ha riunito oltre 300 artisti del tatuaggio provenienti da tutto il mondo.
Il prossimo grande appuntamento italiano dedicato agli amanti dell’inchiostro sulla pelle sarà la XV International Tattoo Expo di Roma presso l’Ergife Palace Hotel (Via Aurelia 619), fiera giunta alla sua quindicesima edizione.
Dal 9 all’11 maggio tutti gli appassionati avranno la possibilità di farsi tatuare dai più importanti artisti nazionali e internazionali e i più curiosi potranno osservare i loro lavori dal vivo. La manifestazione vanta più di quindicimila visitatori ogni anno e 500 tatuatori da tutto il mondo. Non mancheranno artisti e ospiti illustri.
Intanto, gustatevi le foto de “Le Mondial du tatouage”
Tatuaggi immagini – Mondial du tatouage a Parigi
[blogo-gallery id=”125623″ photo=”1-12″ layout=”slider”]