
La nuova campagna pubblicitaria di Latinò Jeans per la prossima Primavera Estate 2014 con protagonista la modella bulgara Hristina Veskova. Le immagini della campagna sono su Style & Fashion 2.0
Quest’anno come ambientazione è stata scelta una location d’eccezione, un angolo di paradiso della splendida Costa degli Etruschi: il Mariva, Beach, Restaurant & more. Le atmosfere eleganti e raffinate esaltano infatti il gusto ed il sapore delle immagini conferendo ad esse tonalità piene e colori saturi.
La forza ed intensità dell’intera campagna pubblicitaria esprime al meglio il carattere del brand. La modella bulgara Hristina Veskova interpreta alla perfezione la donna tipo di Latinò Jeans: intrigante ed al tempo stesso raffinata.
I capi scelti per questi scatti riassumono al meglio la collezione PE2014 di Latinò Jeans: colori decisi ed elementi di grande valore, tessuti ricercati uniti a lavaggi innovativi, perfetta vestibilità come esaltazione della figura femminile. Il fotografo Alessio Balleri cattura ed elabora splendide immagini che esaltano e valorizzano il mondo di Latinò Jeans.
LEGGI ANCHE
Marina Yachting, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: the twins
Dsquared2 campagna pubblicitaria primavera estate 2014: i naufraghi tropicali, foto e backstage
Yamamay campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Marica Pellegrinelli
Tod’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il femminile classico e senza tempo
Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video
Neymar Jr Police: testimonial della campagna primavera estate 2014, le foto
Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto
Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto