
Il commercio elettronico cresce ed M Missoni allarga la propria boutique online dall’Italia ad altri tre paesi europei: Regno Unito, Francia e Germania.
Negli spazi web del rinnovato sito, la clientela avrà la possibilità di acquistare le collezioni donna e accessori attraverso la boutique online ufficiale del marchio.
Il sito M Missoni è stato completamente rinnovato nella grafica, per rendere semplice ed immediata la navigazione e l’esperienza di acquisto. Questo spazio web è stato completamente aggiornato nella grafica, per rendere semplice ed immediata l’esplorazione dei contenuti e l’esperienza d’acquisto.
Pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, consente inoltre di condividere sui più importanti social media le proprie scelte e i look preferiti.
Una customer experience ricca -studiata a 360°- fino alla scelta del packaging, che la consumatrice avrà la possibilità di personalizzare con diverse opzioni regalo.
La nuova boutique online M Missoni va ad aggiungersi all’attuale rete distributiva, che conta 24 boutique esclusive nel mondo, di cui 11 a gestione diretta. Il marchio è presente in tutti i più rinomati department store al mondo e in più di 1.000 punti vendita multimarca, in oltre 60 nazioni.
Via | M-Missoni.com