
La Pasqua è prossima e si pensa già a come festeggiare. Se avete in mente un party, un pranzo pasquale da organizzare, o anche una festa a cui siete stati invitati, ecco qualche idea di nail art con cui divertirvi, da abbinare ad un look sbarazzino e farsi notare. Vi segnalo qualche idea di decorazioni kawaii come il pulcino, simbolo tenero, che trovate nel video tutorial al top, o il simpatico coniglietto pasquale.
Prima di decorare, mi raccomando, pulite bene le unghie, date loro una forma, limate senza tagliare, rimuovete le pellicine, ed avrete un ottimo risultato. Se dovete ricostruire usate il gele e poi passate alla decorazione. L’ideale è usare lo smalto color pastello come verde acqua, rosa o lilla o una french manicure bianca, poi sbizzarritevi con i disegnini. Se volete usare le tips removibili, va bene lo stesso.
Dopo aver steso la prima passata del colore selezionato, aspettate che asciughi e poi dedicatevi alla decorazione, utilizzando un pennellino piccolo. Potete realizzarle sulle unghie o sulle tips che potete indossare e togliere. Se siete stanche della decorazoni potete variare passando ad altro design, dopo aver tolto il lavoro precedente con il solvente per smalto.
Fate qualche prova, sarete soddisfatte di avere delle piccole opere d’arte sulle unghie. Le amiche non verdranno l’ora di imitarvi e vi chiederanno consiglio, vedrete.
Foto | Nailartgallery – ink361 – allforfashiondesign – Pinterest