
“200 Steps” è il progetto centrale di Canali.com. Una sezione in cui ogni mese un uomo raffinato, in linea con lo stile Canali, rivelerà i segreti della sua creatività, gli “step” del suo processo creativo. Il protagonista del mese di marzo è il fotografo Giovanni Gastel.
Nella creazione di ogni capolavoro ciò che conta sono i piccoli gesti, i dettagli, dal regolare le luci di un set agli infiniti punti e passaggi per realizzare un abito Canali.
Un’intervista, scritta da un giornalista affermato, svela tutti i segreti più nascosti e la personalità del personaggio del mese che, in un altro video, dovrà rispondere d’istinto a 10 parole.
Il protagonista del “200 Steps” di marzo, è il fotografo italiano Giovanni Gastel. Sempre alla ricerca della fotografia perfetta, quella che gli darà la pace eterna, Giovanni Gastel da più di 30 anni è uno dei nomi di riferimento internazionale della fotografia di moda e still life.
Grazie a continue sperimentazioni artistiche, alla sua creatività innata ed immagini “gioiose” e sofisticate ha creato negli anni uno stile estetico raffinato ed aristocratico che riflette appieno la sua personalità.
VIDEO INTERVISTA GIOVANNI GASTEL
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: la fluida eleganza di Canali, la collezione AI 2014 2015
Canali Cina Chengdu: inaugurato il nuovo flagship store, le foto
Sfilate Moda Uomo Giugno 2013: l’ironia sartoriale di Canali, la collezione primavera estate 2014
Toby Stephens per Canali: l’intervista video all’attore di Black Sails, il progetto 200 Steps