
Baggio Eyewear è un concentrato di creatività e artigianalità che si conferma non solo nella cura di ogni dettaglio, nella selezione accurata dei materiali e nella scelta precisa e puntuale di ogni elemento, ma anche nella selezione di ciascun player chiamato alla realizzazione del progetto.
Per raccontarlo è stata scelta quella parte d’Italia in cui il brand nasce: la Franciacorta, luogo rappresentativo di un lifestyle prolifico e dinamico, capace di sintetizzare valori antichi e visione moderna nel nome del buon vino e della convivialità.
B come “bollicine”, il frutto di una terra fertile di passioni, idee e gioia di vivere. Baggio Eyewear come BE, “essere” nella sua declinazione internazionale in lingua inglese, rappresentata anche dai testimonial veri e sinceri che rappresentano idealmente la collezione: Andrea Cassarà, campione olimpico di fioretto e detentore del record assoluto di vittorie in coppa del mondo; Fabrizio Albini nominato chef della Franciacorta, ha attualmente inaugurato “Il Colletto”, bio resort agroalimentare; Federico Marchetti voce e chitarra della band emergente “Park Avenue” con un album in uscita a marzo 2014.
Testimonial selezionati che raccontano un modo d’essere vero e sincero, quello di chi con tenacia e perseveranza, si impegna per realizzare un sogno. Già disponibili online sul sito baggioeyewear.com, un nuovo brand di occhiali vista e sole handmade in Italy realizzati secondo i canoni dell’eccellenza. Prodotti artigianalmente dalla Kàdor, azienda storica del Cadore, gli occhiali presentano lastre Mazzucchelli 1849 e lenti Barberini.
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