
Fendi annuncia con un post sulla sua pagina Facebook che Kasia Smutniak sarà la musa e il volto della nuova fragranza femminile della Maison.
Kasia Smutniak ultimamente ha scelto per la promozione del suo ultimo film “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek un total look Fendi in occasione della premiere del film con un abito bustier in visone rosso, a motivo geometrico, applicato su organza della Collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato una pochette “Giano” in tartaruga, della precollezione autunno inverno 2014.
Mentre in occasione della conferenza stampa di Roma, l’attrice ha indossato un abito in maglia rosso papavero, effetto damier, della collezione primavera estate 2014, décolletés color cipria e un cappotto Fendi Selleria in cashmere con collo in visone della Precollezione autunno inverno 2014.
Kasia Smutniak ha scelto Fendi anche per il suo arrivo a Sanremo. L’attrice ha indossato una pelliccia in visone Pequin e una Peekaboo con ricamo floreale della collezione Resort 2014.
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015
Fendi collezione PE 2014: Inside The Mothership, il video che racconta il dietro le quinte
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Fendi sfila sul web, le riprese aeree con droni volanti
The Grand Budapest Hotel film: Fendi torna al cinema con Wes Anderson, il trailer e le immagini
Fendi Bag Bugs Natale 2013: la capsule collection natalizia, il party a Milano