
Se siete fan di Star Wars non potete assolutamente non gongolare davanti alle nuove action figure della Hasbro denominate Black Serie6-Inch: qui potete veramente ricreare tutte le scene dei film di Guerre Stellari che volete, grazie al ricco gruppetto di personaggi che vi viene proposto. Questa linea di prodotti è abbastanza recente, risale solamente all’anno scorso, ma è assai richiesta dai collezionisti tanto che ogni nuova uscita diventa presto sold-out. Ciò significa che se volete una o più di queste action figure, vi conviene cominciare a preordinarle per tempo.
Le action figure di Star Wars della Black Series6-Inch della Hasbro
I personaggi della Black Serie6-Inch della Hasbro di Guerre Stellari
[blogo-gallery id=”130219″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
La particolarità della Black Serie6-Inch della Hasbro dedicata a Guerre Stellari è che la scala utilizzata è diversa da quella solita: abbiamo infatti i 6 inch al posto dei tradizionali 3,75 inch. E già questo sarebbe un motivo sufficiente per adorare questa serie, ma dovete poi aggiungerci il fatto che la realizzazione dei singoli personaggi è stata migliorata, notate come sono dettagliati i volti e gli abiti? Inoltre sono anche state aggiunte parti in stoffa.
Rispetto alla collezione dello scorso anno, qui notiamo nuovi personaggi o nuove versioni dei precedenti. Si comincia con Luke Skywalker Jedi Knight, quindi vestito di nero e con la spada laser verde, così come lo abbiamo visto in Star Wars – Il Ritorno dello Jedi. Continuiamo con Return of the Jedi Darth Vader: in questo caso vi viene data la possibilità di rimuovere l’elmo per visualizzare il volto di Darth Vader, esattamente come succede alla fine de Il Ritorno dello Jedi.
E non finisce qui. Abbiamo un bellissimo Chewbecca, con tutta la pelliccia scompigliata, la tracolla e la balestra, poi non manca un Clone da Star Wars – Episode II: L’Attacco dei Cloni a cui dovete aggiungere il Sand Trooper con l’equipaggiamento da battaglia. Bellissima anche l’action figure che viene dedicata ad Anakin Skywalker, dalla capigliatura direi che ci troviamo in Star Wars – Episode III: La Vendetta dei Sith, molto fedele in questo caso la riproduzione del viso. Questi personaggi formeranno la serie 4 e 5 la cui release è prevista per la primavera del 2014 al costo di 19,99 dollari ciascuno, pari a circa 14,55 euro e rotti. In particolare la serie 4 è composta da Chewbecca, Anakin Skywalker e il Clone, mentre la serie 5 da Darth Vader, Luke Skywalker e dal Sand Trooper.
A queste due dovete aggiungere anche la sotto serie nota come Deluxe, nella quale vengono proposti o personaggi di maggiori dimensioni oppure personaggi con veicoli: potete vedere per esempio l’action figure di Jabba the Hutt e il Biker Scout con la Speeder Bike. Ovviamente la serie Deluxe costicchia un po’ di più rispetto alla precedente, siamo sull’ordine dei 39,99 dollari a soggetto, pari a circa 29,10 euro e rotti. La serie Deluxe dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato solamente nel corso dell’autunno 2014.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.