
[blogo-video provider_video_id=”1ne00TPT_vM” provider=”youtube” title=”Silvian Heach | Backstage | Catwalk SS14 | Making of” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=1ne00TPT_vM”]
Colorate, allegre e versatili… sono le nuove borse Silvian Heach per la primavera estate 2014, accessori trendy e glamour da acquistare e indossare per tutta la bella stagione. Il catalogo Silvian Heach è disponibile nei negozi ma anche online, sul sito ufficiale potete trovare tutti i capi di abbigliamento e gli accessori della nuova collezione estiva.
Silvian Heach è una griffe fresca e giovane che negli anni è riuscita a rimanere sempre cool e alla moda cavalcando le tendenze di stagione e, al contempo, portando avanti uno stile molto personale. Dopo aver visto il catalogo della linea di abbigliamento il passo successivo è cercare gli accessori più giusti da abbinare ai nostri outfit preferiti ed in questo le borse sanno fare la differenza e rendere il nostro look ancora più accattivante!
[blogo-gallery title=”Borse Silvian Heach estate 2014″ slug=”borse-silvian-heach-estate-2014″ id=”304222″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Le borse Silvian Heach della collezione primavera estate 2014 sono interessanti anche se non proprio originali, sfogliando la gallery saranno chiari i richiami ai vari Mulberry, Charlotte Olympia, Chanel ecc. Devo dire che se alcuni modelli sono ben riusciti come le shopper in tela in stile anni Novanta con le immagini sbiadite o le handbag in color block, lo stesso non si può dire per la pochette in pvc trasparente con dentro la bustina colorata o la box clutch geometrica.
Nel complesso ci sono molti accessori interessanti, accessori allegri e briosi che fanno subito estate, inoltre un aspetto da non sottovalutare è che i prezzi sono abbastanza democratici quindi alla portata di tutti, il che non guasta!
Quali sono le vostre borse Silvian Heach preferite?
Foto | Silvian Heach
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.