
Zagliani, lo storico marchio milanese di accessori di lusso, lancia la sua prima campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2014. Le immagini sono su Style & Fashion 2.0
Catturando l’essenza del brand attraverso un approccio iconografico dal forte carattere visivo, il fotografo Thomas Lagrange e la stylist Claire Dhelens presentano l’eccezionale maestria artigianale Zagliani vista sotto una nuova luce.
Con il loro talento e creatività, danno vita ai modelli chiave della collezione Zagliani Primavera Estate 2014 attraverso 8 immagini. Lagrange e Dhelens hanno voluto creare delle sofisticate illustrazioni animate dalla bellezza e dalla straordinaria lavorazione di ogni singola borsa.
Il duo creativo ha esaltato la texture e la tattilità dei pregiati pellami Zagliani utilizzando una tecnica d’illuminazione rinascimentale proiettando un raggio luminoso sulle borse.
Una luce classica giustapposta alla moderna costruzione dell’immagine che produce ricchi elementi visivi, unici e inaspettati. Il tema del ricco ed esotico globetrotter viene ritratto in modo nuovo, affascinante e contemporaneo.
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