
L’estate 2014 di Benetton è caratterizzata come sempre dal colore e dalle fantasie, quest’anno particolarmente dedicate ai fiori, alle righe e agli eterni pois. La donna del celebre brand italiano è una signora che ama alternare a uno stile bon ton, sempre poco formale, un look comodo e casual per il tempo libero. Ecco quindi che United Colors of Benetton ha deciso di puntare su stili urban e sofisticati con un appeal fresco e seduce.
In che modo? Prima di tutto realizzando comodi minidress, ideale anche per andare in ufficio. Molto divertente l’abito smanicato jacquard bianco e blu che trovate nella galleria fotografica abbinato a una shopping bag rigida, dei medesimi colori. Non manca il pizzo, elemento romantico quanto glam, ideale per rendere chic anche un semplice jeans.
Numerose le gonneline morbide e a fantasie floreali, le camicie a manica corta, da usare come alternativa alla polo e da abbinare a uno stile denim (per esempio torna il gilet in jeans), come abbiamo visto anche nella collezione estate di Abercrombie.
Vi piace il camouflage? Benetton ha pensato anche a voi donne tuttedunpezzo: tanttissimi i capi militari con linee però femminili e dettagli romantici. In questo modo anche il look più aggressivo può diventare vezzoso ed essere sfoggiato sia in ufficio sia nel tempo libero. Come sempre poi non mancano i colori: jeans flou, giacche blue china, maglie a righe e molto altro.
Non perdete il video, ambientato a Parigi, con la collezione estiva.
Foto | Benetton su Facebook