
Valentino firma una custodia di lusso per iPhone 5, plasmata al 100% in pelle di vitello. Questa realizzazione Made in Italy, alta 15 centimetri e larga 8 centimetri, ha un look fortemente segnato dalle borchie in metallo con finitura in platino che disegnano l’area perimetrale.
Ricordiamo che il celebre apparecchio della Apple è sempre molto gettonato dagli amanti della tecnologia. Questo sentimento si è tradotto in importanti numeri di mercato, che hanno suscitato l’interesse dei produttori di accessori. Alla tendenza si sono adeguati anche alcuni dei più prestigiosi marchi della moda mondiale.
Valentino appartiene all’élite delle maison scese in campo per offrire le note della loro esperienza, fatta di stile e qualità al più alto livello.
La custodia in pelle lavorata a mano del famoso brand italiano riflette il carattere espressivo delle opere di una casa di altissima nobiltà, che gode di ammirazione in ogni angolo del mondo, per l’esclusiva magia delle sue proposte.
Il design semplice della base, votata a un prezioso candore, si arricchisce di carattere grazie alla presenza di un perimetro borchiato, che produce una tela grafica di grande appeal, pronta a sedurre la clientela femminile in cerca di distinzione.
Quest’abito protettivo svolge bene la missione principale, che è quella di riparare il contenuto da spiacevoli imprevisti. A ciò aggiunge le note di un gradevole impatto estetico e di una buona funzionalità. Gradevole anche al tatto, l’opera del celebre marchio italiano viene proposta a 280 euro.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Via | Valentino.com