
Technogym espone al Salone del Mobile 2014 a dimostrazione che anche il mondo dello sport e del wellness può contare su apparecchiature non solo performanti ma anche di design. È proprio il caso della Personal Line di Technogym nata dalla collaborazione con il designer Antonio Citterio, il quale ha messo la sua firma sui modelli Run, Recline, Cross e Kinesis.
[blogo-gallery id=”150960″ photo=”2-8″ layout=”slider”]
Si tratta rispettivamente di un tapis roulant, una cyclette dotata di schienale ergonomico, un’ellittica e una parete attrezzata per la tonificazione muscolare. E siccome il fitness del futuro strizza sempre di più l’occhio all’hi-tech, la Personal Line può facilmente essere integrata da Unity, un vero e proprio tablet Android 4 che permette di tenere sotto controllo il proprio piano di allenamento ma senza rinunciare alla navigazione sul web e alle proprie app preferite.
E proprio a proposito di tecnologia, altra novità presentata in fiera è stata Wellness On The Go, una piattaforma accessibile anche dal proprio smartphone, utile per loggarsi al proprio profilo fitness ovunque ci si trovi. Per dare un’occhiata a queste ultime proposte del marchio non vi resta che fare un salto in fiera (che nel weekend finale è aperta anche ai non addetti ai lavori), oppure restare comodamente in poltrona e guardare il video di apertura post. Solo che così non bruciate calorie.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Gallery | Facebook – Technogym