
Una collezione divertente, un po’ hipster e fresca. Sono queste le caratteristiche dei costumi Esprit per l’estate 2014. I protagonisti assoluti sono i bikini, che giocano sulle fantasie colorate e sui reggiseni sportivi e dalle forme diverse. Molto carina la fascia blu con le frange a tinta unita che si abbina perfettamente a uno slip sempre blu con dei motivi bianchi.
Molto belli anche i push up a triangolino che danno forma al seno senza appesantire le forme. Purtroppo i reggiseni preformati sono molto belli e aiutano a modellare il decolleté ma sono scomodi: tendono ad appesantirsi con l’acqua e fanno fatica ad asciugare. Il triangolino rinforzato supera questa problematica, perché è molto più leggero e si asciuga molto rapidamente.
Eleganti anche i costumi interi, con allacciatura dietro il collo e un taglio vagamente anni 70. È sicuramente il capo perfetto per nascondere la pancia e per essere sempre molto raffinate, soprattutto con un panama in testa e un pareo legato in vita. La collezione beachwear sposa la filosofia “Feel good”, proponendo non solo tanti costumi, ma anche pantaloncini colorati, parei a fantasia perfettamente in coordinato, magliette, canottiere e abiti per vivere la spiaggia serenamente.
Foto | Esprit