
L’omonimo marchio omonimo con sede a New York, si è affermata per la sua perennemente ricerca e ricontestualizzare dello stile urbana, da quando è stato lanciato nel 2007. Il cuore e la sensibilità di Alexander Wang sono una riflessione sui contrasti, che si mescolano senza soluzione di continuità tra il raffinato e l’imperfetto. Le sue collezioni hanno una prospettiva unprecious sulla moda.
La collezione Alexander Wang x H & M sarà caratterizzata da capi di abbigliamento e accessori per donne e uomini. Ci troveremo sicuramente per il suo approccio irriverente, una nuova serie di prodotti di stile che va oltre la moda. La collezione completa sarà disponibile in 250 negozi H & M in tutto il mondo, e online a partire da 6 Novembre 2014.
Alexander Wang dice: “Sono onorato di far parte delle collaborazioni fashion di H & M. Il lavoro con la loro squadra è eccitante e divertente. Sono molto aperti a superare i confini e spingere sulla creatività. Questo sarà un ottimo modo per sperimentare i valori di creatività e stile del marchio Alexander Wang verso un pubblico più vasto.”
[blogo-gallery title=”H & M Alexander Wang: la nuova collaborazione svelata con un party al Coachella Festival 2014, le foto” slug=”h-m-alexander-wang-la-nuova-collaborazione-svelata-con-un-party-al-coachella-festival-2014-le-foto” id=”791885″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]
“Alexander Wang è una delle voci più importanti della moda di oggi. Capisce esattamente ciò che le persone vogliono indossare e lo fa con una energia ed una passione che sono contagiose”, ha dichiarato Margareta van den Bosch, H & M creative advisor.
LEGGI ANCHE
David Beckham Bodywear H&M: la campagna PE 2014, foto e backstage, spot svelato al Super Bowl 2014
H&M Roma Via del Corso nuova apertura: il party con Riccardo Scamarcio e Isabella Ferrari, le foto
H & M Conscious Collezione 2014: la nuova testimonial è Amber Valletta, foto e video
Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back
H&M Conscious Collection Exclusive 2014: il party a Hollywood con Amber Valletta e Noomi Rapace