
Dopo il look romantico e i colori tenui della Romantic Collection è in arrivo la Spring Break Collection, terza e ultima tappa del viaggio all’interno dell’universo femminile di adidas Originals e AW LAB.
In questa mini collezione dettagli glamour in vernice, colori vivaci e inserti fluo si uniscono per dare vita alle tre silhouette della Spring Break Collection. GLC, Extaball e Honey Sling tornano più esplosive che mai, pronte a diventare le nuove protagoniste della stagione primaverile 2014.
GLC è la sneaker ultra-pop di ispirazione basket caratterizzata da una tomaia in pelle con inserti in vernice blu. La scarpa è dotata di un collare oversize e presenta il sistema torsion per il supporto del piede.
adidas Originals Spring Break Collection: la capsule collection glamour con AW Lab
[blogo-gallery title=”adidas Originals Spring Break Collection: la capsule collection glamour con AW Lab” slug=”adidas-originals-spring-break-collection-la-capsule-collection-glamour-con-aw-lab” id=”792758″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Extaball è la sneaker di ispirazione basket con tomaia in pelle. Presenta una suola vulcanizzata e il logo oversize alla caviglia, con dettagli fluo all’interno della scarpa.
Le Honey Sling arrivano direttamente dagli anni ’80, riedizione della classica Honey di adidas Originals. Questa versione “total blue” è caratterizzata da una tomaia in canvas, una zip laterale giallo fluo e suola vulcanizzata.
La Spring Break Collection è in venduta in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com.
LEGGI ANCHE
adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto
adidas Originals Mary Katrantzou: la nuova capsule collection per l’autunno inverno 2014 2015
adidas Originals Topshop: il lancio della capsule collection primavera estate 2014, foto e video
adidas Originals Vanity Fair: l’esclusiva capsule collection di sneakers da AW LAB