
Dsquared2 è stato protagonista della fashion week di Shanghai, Dean e Dan Caten sono stati infatti gli ospiti d’onore della settimana della moda di Shanghai e hanno chiuso la fashion week più importante di tutta l’area asiatica con una spettacolare sfilata portando in pedana le collezioni uomo e donna autunno inverno 2014/2015, che avevano recentemente presentato a Milano.
Il tour in Oriente è stato anche l’occasione per inaugurare, con un esclusivo cocktail party, il secondo monomarca del brand che si trova all’interno del nuovo APM Mall.
Dean e Dan Caten hanno dichiarato: “E’ per noi un grande onore essere stati invitati a chiudere la settimana della moda di Shanghai. Poter presentare le nostre collezioni alla stampa, ai buyer e al pubblico cinese è una grande opportunità. Inoltre, attendevamo con impazienza questo viaggio durante il quale abbiamo inaugurato ufficialmente con un cocktail party la nostra seconda boutique monomarca”.
[blogo-gallery title=”Dsquared2 Shanghai: Dean e Dan Caten chiudono la fashion week con una sfilata e inaugurano una nuova boutique, le foto” slug=”dsquared2-shanghai-dean-e-dan-caten-chiudono-la-fashion-week-con-una-sfilata-e-inaugurano-una-nuova-boutique-le-foto” id=”792782″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
La fashion week di Shanghai è la settimana della moda più importante del Paese ed è organizzata dal Governo Municipale di Shanghai, oltre che sostenuta dal Ministero del Commercio e delle PR della Repubblica Popolare Cinese. Entrambe queste istituzioni desiderano fare di Shanghai la capitale della moda asiatica e hanno l’obbiettivo di creare una piattaforma internazionale per l’industria della moda in Cina. La fashion week di Shanghai rappresenta un palcoscenico d’eccezione per i designer asiatici, nonché per tutti i marchi del lusso internazionale.
La Cina rappresenta per Dsquared2 uno dei mercati di maggior interesse. Il brand viene distribuito nel Paese da circa un decennio ed è considerato uno dei marchi di lusso di maggior prestigio, l’ampliamento del piano retail prevede l’apertura di 15 boutique monomarca entro il 2015.
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