
Non contenta di essere il volto e il corpo della campagna pubblicitaria dei costumi da bagno di H & M per l’estate 2014, Gisele Bündchen ha deciso di prestare anche la sua voce. Dopo aver cantato lo scorso anno la canzone All Day And All Of The Night dei The Kinks per il marchio svedese, la super top model brasiliana ha scelto di cantare Heart Of Glass di Blondie. Ancora una volta, H & M devolverà tutte le royalties derivanti dalla vendita del singolo su iTunes all’UNICEF.
La canzone, che è stato prodotto dal DJ Bob Sinclar, ha anche visto la produzione di un video che la vede danzare e giocare su una spiaggia del Costa Rica e ricorda molto il video della campagna che aveva precedentemente visto protagonista Beyoncé.
Il video ha debuttato a Good Morning America e mostra la Bundchen che gioca sensuale con alcuni costumi molto sexy di H & M. La top model ha pubblicato il video su tutti i suoi canali social media con la didascalia: “Mi sono veramente divertita tanto a cantare. Spero che la canzone raccolga un sacco di fondi per l’UNICEF. #HeartofGlass.”
Il brano scaricabile a pagamento dal negozio iTunes sarà devoluto all’UNICEF. La campagna prenderà il via in-store e sul sito di H & M il 1 maggio.
INSTAGRAM GISELE BUNDCHEN
VIDEO GISELE BUNDCHEN
TWITTER GISELE BUNDCHEN
Me diverti muito cantando, espero que arrecade muitos fundos pra @UNICEF. http://t.co/UDv9xLdh8p http://t.co/JJNJrZ181x
— Gisele Bündchen (@giseleofficial) 22 Aprile 2014
LEGGI ANCHE
Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage
H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014
H&M Conscious Collection Exclusive 2014: il party a Hollywood con Amber Valletta e Noomi Rapace