
Ha fatto il giro del mondo online il video virale che vede la star di Harry Potter Emma Watson trasformarsi in Sofia Vergara. Ne sarebbero stati gelosi Bruce Wayne e Peter Parker veder svelata un’identità segreta con un viral video che ha raggiunto oltre 3 milioni di view.
Il video mostra la Watson che si toglie la maschera in gomma in perfetto stile Mission Impossible e alla fine della sequenza emozionante spunta l’impertinente e bellissima Sofia Vergara che sorride mentre tiene in alto la maschera di gomma che ha usato per lo stratagemma.
Il video è stato caricato dall’utente di YouTube Curveballbe (che ha caricato solo questo video). Si tratta di una parodia di un video pubblicato nel 2011, in cui un uomo di nome Chris diventa il suo alterego femminile mettendosi in testa una maschera di silicone, che viene venduta dalla società maskon.com, la clip mostrava come applicare la maschera e poi rimuoverla.
Nella descrizione del video della Watson e Vergara infatti Curveballbe ringrazia per il video originale l’utente Kerry Johnson che ha caricato il video del 2011.
Il cosidetto “Masking” o “rubber dolling” è una sottocultura in cui gli uomini indossano maschere in silicone o in lattice maschere per apparire come donne. La britannica Channel 4 ha realizzato un’interessante documentario sulla comunità fetish “Secrets of the Living Dolls” all’inizio di quest’anno.
VIDEO EMMA WATSON – SOFIA VERGARA
VIDEO SUSAN MASKS AND UNMASKS
VIDEO SECRETS OF THE LIVING DOLLS