
GAS Jeans compie 30 anni vissuti tutti d’un fiato e sempre al passo con i gusti dei giovani e l’evoluzione della società. 30 anni affrontati con grinta, dinamismo e determinazione che danno vita ad un’iniziativa inedita che coinvolge i fan del brand.
GAS Free for 30 Seconds un evento 100% digital, costruito attorno a un cronometro che scorre inesorabile e alla velocità di chi partecipa. Un fast game che consente ai web surfer più affezionati al brand di aggiudicarsi un capo GAS in modo del tutto gratuito.
Su gasjeans.com per tutti gli utenti, previa registrazione, è possibile esercitarsi e mettere alla prova la propria fast attitude e simulare un processo di acquisto cronometrato del tutto gratuito. Una volta testata la propria velocità, i consumatori, grazie allo store locator presente sul sito, potranno recarsi nel punto vendita più vicino per esplorare e provare dal vivo la collezione primavera estate 2014 di GAS.
L’8 Maggio 2014 alle 15.30 prende il via la sfida contro il tempo. 30 secondi per conquistare il capo preferito. Il sito e-commerce gasjeans.com sarà gratuito per mezzo minuto. Oltre a GAS Free for 30 Seconds, la homepage del sito dedica un’ampia sezione alla storia del brand, che dal 1984 si è contraddistinto per il suo know how tra i marchi premium del denim.
Il testimonial che incarna perfettamente la fast attitude di GAS, grazie alla sua personalità positiva e autentica e alle sue doti ineguagliabili di performance, è Marc Márquez: neo campione del mondo del MotoGP 2013 e social phenomenon con oltre 2 milioni di fan.
Un sodalizio tra il brand vicentino e il Repsol Honda team nato 16 anni fa. Una lunga partnership con la prima casa motociclistica mondiale fatta di innumerevoli successi e vittorie che riflette il naturale legame del denim con il mondo delle due ruote.
LEGGI ANCHE
Team Repsol Honda MotoGP 2014: Gas Jeans veste Marc Marquez e Dani Pedrosa
MotoGP Misano 2013: il week end con HRC Team e Gas Jeans, Dani Pedrosa e Marc Marquez