
Sono nove i prodotti firmati Canon che si sono aggiudicati il prestigioso iF Design Awards 2014: nelle categorie Product Design e Communication Design, infatti, alcuni dei prodotti di high tech ideati dal celebre gruppo tecnologico sono riusciti a conquistare la giuria di un concorso che dal 1953 è uno tra i più prestigiosi per quello che concerte il design industriale. Ogni anno, infatti, iF Design Awards premia le migliori eccellenze progettuali con riconoscimenti legati al prodotto, alla comunicazione e al packaging.
Canon ha vinto il suo primo iF Product Design Award nel lontano 1989, grazie ad una fotocopiatrice per l’ufficio: da allora il brand ha ricevuto, in occasione delle diverse edizioni del concorso, vari riconoscimenti per le sue fotocamere, videocamere e fotocopiatrici. Nell’edizione 2014 sono addirittura nove i prodotti Canon premiati: è il 20esimo anno consecutivo che il marchio riceve il premio, per un totale di 90 riconoscimenti vinti fino ad oggi.
I prodotti a marchio Canon che si sono aggiudicati l’iF Product Design Awards 2014 sono le fotocamere reflex digitali EOS 5D Mark III e EOS 100D, la fotocamera compatta
PowerShot N, la videocamera LEGRIA mini, le stampanti fotografiche inkjet PIXMA MG7150, MG6450 e MG5550, le stampanti laser a colori i-SENSYS LBP7680Cx e 7110Cw, il proiettore multimediale WUX450 e il proiettore a LED LE-5W.
Ma il brand ha ottenuto anche l’iF Communication Design Award, grazie all’interfaccia utente della Compact System Camera EOS M.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.