Accessori Moda

Le scarpe Nero Giardini per la primavera estate 2014

Il fashion brand Nero Giardini ci presenta la nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2014, calzature glamour, comode e versatili pensate per accompagnarci in ogni momento della giornata: dalla vita di tutti giorni alle occasioni speciali! Nero Giardini è un marchio simbolo del Made in Italy, un’azienda italiana che ha fatto della qualità e dello stile la sua unica ragione di vita.

Oggi vi mostro la romantica campagna pubblicitaria di Nero Giardini per la primavera estate 2014, immagini poetiche e dolci realizzate a Venezia, che da un lato ci permettono di scoprire le calzature, dall’altro uno dei più bei posti del nostro Paese… la location perfetta per i servizi fotografici! Nero Giardini ci presenta una collezione ricca di scarpe adatte a tutte le donne, ci sono i modelli flat e quelli con i tacchi, quelli sportivi o easy, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
























L’estate è la stagione delle temperature miti e delle scarpe aperte e Nero Giardini ci offre una moltitudine di calzature davvero stupende: ci sono i sandali flat rasoterra per l’ufficio o le vacanze, quelli con il tacco piccolo per chi non vuole rinunciare a qualche centimetro extra e poi le classiche scarpe con il tacco, come sandali, pumps, decolletes, zeppe ecc.

Molto belle anche le classiche sneakers griffate Nero Giardini declinate in varie nuance, le ballerine chic e frou frou decorate con un maxi fiocco e disponibili in vari colori moda, dal rosso fragola al blu royal. La collezione è ricca e variegata, ogni donna può trovare i modelli adatti alle proprie esigenze e al proprio stile. Tra i modelli che mi piacciono di più ci sono sicuramente le ballerine, i sandali in pelle nera con il tacco conico, i tronchetti beige chiaro in intarsi cut out e le zeppe in rosa cipria le fibbiette intrecciate.

Foto | Facebook Nero Giardini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Change privacy settings
×