
Denny Rose ci presenta la nuova collezione per la primavera estate 2014, capi solari e molto sbarazzini pensati per le donne che non hanno paura dei colori ma vogliono usarli per essere bellissime e alla moda. Denny Rose è un marchio italiano molto amato dalle donne di tutte le età, propone uno stile fresco e alla moda, molto urban chic, rock e fashion ma con una spiccata femminilità di base.
Pur seguendo le tendenze di stagione e i colori moda, Denny Rose porta avanti uno stile molto personale che rimane molto fedele ai suoi codici, un mood sportivo e fashion giocato su una femminilità rock e spigliata in cui si alternano stampe a fiori e motivi animalier, pantaloncini cortissimi e t-shirt da ragazzine, vestiti bucolici e capi molto sportivi.
La nuova collezione di Denny Rose è solare e romantica, è una delle collezioni più riuscite degli ultimi anni con capi diversi ma coerenti tra loro che si possono abbinare come nei lookbook, ma anche mescolare tra loro e con quello che abbiamo già a casa. Mi piacciono molto i vestitini un po’ vintage come l’abito a portafoglio con stampa a pois arricchita da dolci fiorellini, ma anche quello lungo con le righe, quello asimmetrico rosso e bianco con righe e pallini e poi l’abito lungo in azzurro cielo con la stampa simil tappezzeria.
Molto carini anche i leggings colorati, i jeans classici e gli shorts cortissimi e le numerose t-shirt disponibili in vari modelli e fantasie, come quelle corte, quelle ispirate al basket e al football e poi quelle eleganti con tagli particolari. Da Denny Rose c’è solo l’imbarazzo della scelta…
Foto | Facebook Denny Rose
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.