
Gli amici e la famiglia di L’Wren Scott si sono recati in massa nella Chiesa di St. Bartholomew’s a New York per rendere omaggio alla designer scomparsa all’età di 49 anni lo scorso 17 marzo di quest’anno.
Mick Jagger è salito sul palco per rendere omaggio alla sua compagna, parlando dei loro anni insieme come una coppia e poi si è seduto al pianoforte per eseguire la canzone di Bob Dylan “Just Like A Woman”. Anche Sarah Jessica Parker e Andre Leon Talley ha parlato della loro amicizia con L’Wren.
Gli altri amici di L’Wren presenti oltre a Georgia May Jagger, che è arrivato con il padre e il compagno dei Rolling Stones Keith Richards e Ronnie Wood. Insieme a loro Anna Wintour, Julianne Moore, Meg Ryan, Olivia Munn, Daphne Guinness, Renée Zellweger, Baz Luhrmann, Catherine Martin e Karlie Kloss.
La tragica notizia della morte di L’Wren Scott ha spinto moltissime celebrities del mondo della moda a rendere omaggio alla stilista, da Marc Jacobs a Daisy Lowe, Madonna e Naomi Campbell.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/l/lwr/lwren-scott-funerale-la-cerimonia-privata-a-new-york-lultimo-saluto/487872231-10-small.jpg” alt=”L” height=”480″ title=”L” class=”post”]
L’Wren Scott funerale: la cerimonia privata a New York, l’ultimo saluto
[blogo-gallery title=”L’Wren Scott funerale: la cerimonia privata a New York, l’ultimo saluto” slug=”lwren-scott-funerale-la-cerimonia-privata-a-new-york-lultimo-saluto” id=”793934″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]
Mick Jagger ha reso omaggio al suo “amore e migliore amica” L’Wren Scott. Il frontman dei Rolling Stones ha ammesso che sta ancora “lottando per capire” la tragica scomparsa della fashion designer che si è tolta la vita.
In una dichiarazione sul suo sito web dal titolo “L’Wren”, ha scritto: “Sto ancora lottando per capire come il mio amore e la migliore amica abbia potuto chiudere in modo così tragico la sua vita. Abbiamo passato insieme molti anni meravigliosi”.
INSTAGRAM NAOMI CAMPBELL
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/lqFPREI5my/embed/” frameborder=”0″]
TWITTER MARC JACOBS
Rest in peace, L’Wren Scott. You’ll forever be missed.
— Marc Jacobs Intl (@MarcJacobsIntl) 17 Marzo 2014
TWITTER OLIVIA WILDE
L’wren Scott was brilliant, elegant, kind, and generous. Shit. My heart goes out to her loved ones. What a tragedy.
— olivia wilde (@oliviawilde) 17 Marzo 2014
TWITTER DAISY LOWE
Devastated to hear about L’wren Scott. What a loss to the world. Such an inspired woman. She dressed the feminine form unlike any other ❤️