
Torna online, con una nuova veste grafica e un preciso contenuto, il progetto digitale lanciato in rete nel 2010: Pinko Uniqueness,
un contenitore che funziona come un vero laboratorio virtuale per artisti, designer, stylist, fotografi e personaggi del mondo internazionale sono chiamati a interpretare capsule collection e progetti unici.
In un percorso di evoluzione Pinko vive una seconda vita firmata Uniqueness. La punta più alta all’interno del mondo Pinko in termini di prodotto, contenuti editoriali e mood di ispirazione, un’area digitale progettata per trasformarsi in incubatore di nuovi stili e tendenze. A partire dall’inverno 2015 Pinko Uniqueness sarà disponibile esclusivamente nei Pinko Hybrid Shop e on line su pinko.it/uniqueness
“Pinko ha sempre avuto particolare sensibilità ed attenzione verso tecnologia e innovazione. Questo si concretizza in Pinko Uniqueness che unisce un nuovo modello di business alla punta più alta del mondo Pinko in termini di prodotto e contenuto” spiega Pietro Negra.
La capsule Pinko Uniqueness per l’inverno 2015, è firmata da Viviana Volpicella, mentre Marco Braga e Giuliano Federico siglano il video Truck che presenta il nuovo percorso digitale del marchio.
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Pinko Uniqueness 2015: la capsule collection autunno inverno, le foto
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Le tendenze più forti della main collection di Pinko si evolvono in Pinko Uniqueness in dodici look pensati per un uso trasversale: capi 24 hours che rendono speciali chi li indossa, dalla mattina a notte fonda.
Pied-de-poule, tartan e principe di Galles, già icone di stagione, sono stati esasperati con ricami di perle o stampe su pelliccia. Il tartan della lana diventa macro check sul visone, il principe di Galles si sposta sulla gonna e sulla felpa in pelliccia.
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