
I costumi da bagno sono il capo estivo per eccellenza. Coloratissimi, a due pezzi o interi e con tantissimi tagli differenti. Quali sono le tendenze per l’estate 2014? Prima di tutto, la cosa importante è scegliere in base al proprio gusto e alla propria carnagione. Non c’è nulla di peggio, e la regola vale anche per i costumi, di indossare un capo che non ci doni. Ovviamente, la scelta deve essere fatta in base alle tendenze.
Trionfano i bikini, che possono essere chic e metallizzati come quelli di Calzedonia o decisamente più hipster con Esprit. Il pezzo più fashion è la fascia, che se volete, i maggiori brand propongono anche imbottita. Sicuramente Tezuk ha un’ampia offerta e gioca anche con i colori: per esempio ha diverse versioni animalier così come con tonalità floreali.
Cavalca l’onda del floreale anche Patrizia Pepe che delle stampe originalissime e molto romantiche. La maison toscana non ha solo bikini (il triangolino è il reggiseno più proposto) ma anche costumi interi e trikini, eleganti, con paillettes. È un modello abbastanza complesso da indossare e si consiglia alle giovanissime o alle signore con fisici da urlo.
Se poi vi sentire pronte per una vacanza sulle spiagge più glam, sappiate che la tendenza dell’estate 2014 è il top o mini t-shirt. I costumi interi sono sempre abbinati a un bel pareo o a un gonnellino da mare. Ora avete il quadro della situazione: fate la vostra scelta e soprattutto non perdete neanche un raggio di sole.