
La nuova campagna pubblicitaria Santoni per questa primavera estate 2014 ritrae una giovane coppia colta in un momento di intimità nella propria casa, permeata da una luce viva.
Lei è vicina alla finestra e si veste, lui la guarda e il tempo pare sospeso. Emanano una naturale eleganza. La stessa delle calzature Santoni. Fotogrammi perfetti realizzati grazie al talento di Camilla Akrans e allo styling di Giovanna Battaglia. La campagna, scattata a New York in un’elegante abitazione tra Park a Madison Avenue, ha come protagonisti Josephine Skriver e Andrew Smith.
Santoni si distingue da sempre per l’artigianalità e la grande ricerca nel realizzare calzature all’avanguardia dal punto di vista non solo del design, ma anche della coscienza sociale. I materiali usati, naturali nella loro essenza e innovativi negli accostamenti, prendono forma utilizzando le ultime innovazioni nel campo dell’ingegneria calzaturiera. Un equilibrio perfetto per garantire il maggior comfort possibile senza sacrificare l’aspetto estetico. Come sempre, tutto è realizzato completamente in Italia, in un’azienda dove a dettare i tempi è la perfezione, dove la cura del dettaglio è maniacale.
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Santoni scarpe primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria con Josephine Skriver e Andrew Smith, le foto
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