
& Other Stories presenta la nuova capsule collection disegnata da Vika Gazinskaya per questa stagione primavera estate 2014. La sua firma e i suoi tagli caratterizzano questa collezione creativa, fresca e femminile che include ready to wear, scarpe e accessori. La collezione di Vika sarà venduta in anteprima da Colette a Parigi e dal 15 maggio sarà disponibile in tutti i negozi & Other Stories e online.
“Attraverso questa collezione volevo dare alle persone l’opportunità di poter indossare le mie stampe ad un prezzo contenuto. La mia firma sono il tratto dei pastelli a cera, i classici polka dot colorati e i fiori di tarassaco stilizzati con la loro essenza naive. Tutto questo crea un mix di stampe senza tempo, divertenti e moderne”, afferma Vika Gazinskaya.
La sua collezione Co-Lab è composta da vestiti, top, pantaloni, gonne, shorts, sciarpe, scarpe e un cappotto. I pezzi danno vita ad un guardaroba estivo e versatile. Tessuti arricciati sono arricchiti dall’iconico tratto di pastelli a cera – presentato per la prima volta nella sua collezione primavera estate 2012 – così come la versione pastello dei polka dot e dei fiori di tarassaco abbozzati a penna: tutto disegnato dalla stessa Vika.
& Other Stories primavera estate 2014: la capsule collection di Vika Gazinskaya, le foto
[blogo-gallery id=”795370″ photo=”1,1,2,2,3,3,4,4″ layout=”slider”]
“La collezione di Vika è ricca di pezzi moderni che si indossano facilmente. Stampe senza tempo e tagli femminili creano un mix delicato e sofisticato, una squisita aggiunta alla nostra selezione”, dice Anna Teurnell, ex Head of Design di & Other Stories.
VIDEO
LEGGI ANCHE
& Other Stories primavera estate 2014: la capsule collection di scarpe con Richard Braqo, le foto
& Other Stories Rendez-vous: il primo fiction film, un irriverente short story