
[blogo-video provider_video_id=”8rL_bWfuMUw” provider=”youtube” title=”Liu Jo Campaign Backstage with Kate Moss – Spring/Summer 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=8rL_bWfuMUw”]
Se le borse Liu Jo per l’estate 2014 vi fanno impazzire, di certo saranno soprattutto i bauletti ad aver colpito la vostra attenzione, tra i modelli più interessanti del nuovo catalogo e su cui il fashion brand marchigiano non rinuncia mai a puntare. Modelli coloratissimi e sbarazzini ma anche dal mood più sofisticato e dalle linee pulite, i bauletti di Liu Jo sono un vero feticcio per le fashion victim che non vogliono rinunciare ad un look sempre alla moda.
Ecco tutti i modelli più cool dalla nuova collezione primavera estate 2014.
Tra i modelli più originali c’è il bauiletto Melanie, iridescente e a dir poco mini in stile baguette, è l’accessorio ideale per le serate mondane grazie anche alla zip e alla pratica tracolla removibile. Pratico, femminile e rigorosamente da giorno il bauletto medio Febe, con doppio manico ed in ecopelle bicolor, il fedele alleato per la vita di tutti i giorni.
E’ in vera pelle, invece, il bauletto medio Claudia, un perfetto mix tra un accessorio da giorno e un capo con quel tocco di romanticismo che non guasta. Il bauletto medio Electra, invece, ha un mood molto vintage con borchiette e dettagli glamour come i doppi manici, la tracolla e le tasche interne: insomma, stile e praticità vanno di pari passo.
Forme geometriche e moderne per il bauletto medio Anna – apre la nostra fotogallery – una borsa da giorno caratterizzata da dettagli metallici e logo frontale. Anche in questo caso ad un mood molto cool si accompagnano dettagli che rendono l’accessorio molto versatile.
Tra i modelli di punta, invece, c’è il bauletto piccolo Kate che per l’estate 2014 si veste di un bel tono di blu navy e il bauletto grande Amelie, una delle più amate e desiderate it bag realizzate da Liu Jo, proposto in frizzanti colori sorbetto.
[blogo-gallery title=”Borse Liu Jo 2014, i bauletti” slug=”borse-liu-jo-2014-i-bauletti” id=”307132″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]
Foto | Liu Jo
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.