
J&C Jackyceline, brand di borse e accessori made in Italy, rafforza la rete distributiva diretta e, dopo l’apertura del flagship store di Firenze, ha inaugurato il primo flagship store a Shanghai.
La boutique situata all’interno del prestigioso shopping mall River in Expo Avenue 1368, nell’avveniristico quartiere Pudong, è realizzata secondo il nuovo concept espositivo del marchio.
Lo spazio di oltre 100 metri quadrati, è dominato dal bianco accostato alle finiture dorate degli espositori e dei pannelli che riportano il logo, che dominano le quinte delle due ampie vetrine.
Nell’area di vendita sono esposte tutte le linee J&C, oltre a modelli multitasking, delle linee basic e casual, vengono proposti modelli dalla forte identità, ricchi di dettagli e materiali originali in linea con le tendenze moda.
Nel secondo semestre del 2014, il piano di sviluppo retail di J&C Jackyceline prevede l’apertura di otto nuovi negozi monomarca nelle capitali dello shopping cinese.
Sara Lin, Ceo di J&C Jackyceline, commenta così il piano di sviluppo internazionale: “Siamo consapevoli delle nostre potenzialità nel canale retail e stiamo cogliendo tutte le opportunità per ampliare la rete distributiva a livello internazionale, in particolar modo in Cina. I negozi permetteranno a J&C Jackyceline di esprimere in un unico luogo l’eccellenza della produzione, il gusto e l’ispirazione dello stile “made in Italy”.
LEGGI ANCHE
Prada boutique Ginevra: inaugurato il nuovo flagship store, le foto
Santoni Hong Kong: l’inaugurazione della nuova boutique
Moreschi Zurigo: inaugurata la nuova boutique in Svizzera
Alberto Guardiani Roma: nuovo corner da Coin Excelsior e nuova boutique a Capri, le foto