I sandali flat di Zara sono davvero bellissimi, ci sono tanti stili e modelli diversi che spaziano da quelli eleganti e un po’ chic che potrebbero star bene anche con gonne lunghe e corte e vestitini, ma anche modelli più easy e comodi da portare tutti i giorni, scarpe che vanno bene per l’ufficio, per le commissioni e per le vacanze.
[blogo-gallery title=”Sandali Zara flat 2014″ slug=”sandali-zara-flat-2014″ id=”307699″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Tra i modelli più belli ci sono i sandali minimal chic in pelle ed ecopelle, disponibili in vari colori e fantasie, ci sono le calzature decorate con nappine, con inserti animalier, fiocchetti, perline e cristalli colorati. Queste scarpe sono davvero carine, mi piacciono molto quelle etno chic sui toni del blu e del turchese e impreziosite con perline, cristalli e pietre colorate che vedo benissimo in piena estate con vestiti a fiori o con pois o righine.
Se invece volete delle scarpe più sobrie e casual potete optare per i modelli più semplici che Zara propone in modo davvero interessante perché fanno parte del suo dna che di per se è molto essenziale. I prezzi sono abbastanza accessibili, non c’è motivo per non acquistarne qualche paio!
Foto | Zara
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.














