
Justin Timberlake indossa una serie di look realizzati su misura di Neil Barrett durante la seconda parte del suo “The 20/20 Experience World Tour”, a cominciare dalla sua performance ad Abu Dhabi.
In linea con la firma estetica della Maison, che combina sapientemente gli elementi del classico sartoriale e con lo streetwear, Neil Barrett ha la capacità di creare abiti dalle linee pulite, quasi rigorosi, a cui unisce grafiche spesso ispirate ai movimenti artistici modernisti e imparticolare al movimento della Bauhaus. Lo stilista ha vestito anche la band e i ballerini di Timberlake.
“Ho sempre ammirato Justin come artista e soprattutto per il suo stile. Senza contare che il suo carisma è contagioso“, ha dichiarato Barrett. “L’approccio di Justin alla moda è molto in sintonia con la filosofia del marchio. E’ un vero piacere lavorare con lui“.
La collaborazione è solo l’ultima fase della lunga partnership tra Timberlake e Barrett, che ha vestito l’artista in molte occasioni, tra cui gli MTV Video Music Awards 2013, il Tour “Legend of Summer” e in diversi video musicali.
LEGGI ANCHE
Celebrities Style 2013: Justin Timberlake e Chris Brown vestono Neil Barrett
American Music Awards 2013: vincono Taylor Swift, Justin Timberlake e One Direction, look e foto
Justin Timberlake Take Back The Night: la pop star veste Neil Barrett nel video ufficiale
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’estetica moderna di Neil Barrett, collezione AI 2014 2015
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’estetica moderna di Neil Barrett, collezione AI 2014 2015