
I costumi da bagno Kiabi sono perfetti per chi cerca dei modelli colorati, sbarazzini e trendy ma non vuole spendere una fortuna per un capo che si indossa pochi giorni all’anno. La catena di abbigliamento italiana è nota per proporre ai suoi clienti capi per tutte le occasioni a prezzi low cost e lo stesso vale per le novità della collezione mare 2014 composta da tanti bikini, trikini e interi a prezzi davvero competitivi, da acquistare online o nei numerosi store del marchio.
Ecco i modelli di costumi da bagno da non perdere!
Tra i modelli più acquistati c’è sicuramente il bikini con frange, reggiseno a triangolo e slip a vita bassa con i laccetti. Di tendenza anche il modello con reggiseno a fascia caratterizzato da una stampa di ispirazione etnica.
Mood frou frou con il bikini con reggiseno a fascia push up caratterizzato da volant e da altri dettagli in rilievo che modificano armoniosamente la silhouette.
Per chi ama i look sensuali Kiabi propone un trikini in microfibra leggermente imbottito e foderato, proposto in nero, arancione, rosa, giallo e rosso. Stampa cachemire ispirata all’oriente per il bikini con triangolo push up leggermente imbottito con coppe estraibili; è brioso ma chic, proprio quello che ci vuole per la stagione estiva.
Lo stile marinaro è uno dei trend di stagione e Kiabi lo reinterpreta con un delizioso costume intero a righe in bianco e blu con una fascia rossa sotto il seno che conferisce al capo uno stile retrò. Stile anni Cinquanta per il bikini con stampa pois con reggiseno imbottito e slip a culotte.
Interessanti i costumi interi shapewear, modelli a tinta unita ed in tessuto contenitivo caratterizzati da un gioco di pieghe che contribuisce a snellire la figura.
Che cosa n dite delle proposte mare di Kiabi?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.