
Per la nuova campagna primavera estate 2014 Caractère prosegue nel percorso creativo ispirato al concetto di “lettering”, inaugurato la passata stagione.
Con il lancio della nuova campagna continua anche il consolidamento del nuovo logo, questa volta attraverso macro lettere che vanno a comporre il nome del brand e, allo stesso tempo, interagiscono con la top model Patricia Van Der Vliet diventando vere e proprie sculture grafiche.
Una collezione metropolitana e iper femminile, con accostamenti cromatici dal forte impatto visivo e una palette di colori dal blu all’arancio si intonano perfettamente all’estate milanese, dove piazza Duomo fa da cornice alla fotografia di Victor Demarchelier.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/e/e00/CARACTERE_ADV_SS2014_1-Large-620×350.jpg” alt=”CARACTERE_ADV_SS2014_1 (Large)” height=”877″ title=”CARACTERE_ADV_SS2014_1 (Large)” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-529695″]
LEGGI ANCHE
Tod’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l’iconico Gommino, le foto
Lanvin campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il video
Kontatto campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo sportswear chic, le foto
Prada borse primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria, le foto