Una collezione Resort 2015 forte e risoluta, quella presentata da Michael Kors, una storia d’amore finemente finemente bilanciata tra la femminilità e un atteggiamento da maschiaccio, spesso unendo i due elementi nello stesso look. “Un po’ Bardot, un po’ Birkin”, ha spiegato lo stesso stilista in merito all’ispirazione della collezione.
Kors studia una collezione civettuola e femminile con chiari rimandi allo stile Bohemian Rhapsody, tra i tessuti spicca il pizzo Chantilly con ricami di cristallo, mentre la field jacket è foderata in zibellino è decisamente più mascolina, abbinata ad una gonna bianca in lino. Non mancano tute dal mood più sportivo, giacche e trench dal taglio multifunzionale che possono essere usate anche come un mantello e un cappotto di pelle con elementi floreali.
Morbidi fiori si alternano a parka dal taglio maschile, le splendide tonalità di oleandro e glicine colorano gli abiti a balze, per la sera, due abiti leggeri, uno dalla silhouette impero e uno monospalla, in tulle elasticizzato, finemente ricamati a motivi floreali.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/m/mic/michael-kors-collezione-resort-2015-le-foto/mk-re14-15-look-01-small.jpg” alt=”Michael Kors collezione Resort 2015, le foto” height=”620″ title=”Michael Kors collezione Resort 2015, le foto” class=”post”]
Michael Kors collezione Resort 2015, le foto
LEGGI ANCHE
Michael Kors boutique Milano: il brand apre due negozi, in Via della Spiga e Corso Vittorio Emanuele
Michael Kors Firenze: inaugurata la nuova boutique in Piazza della Repubblica
Michael Kors Milano corso Vittorio Emanuele: il party evento con Bar Refaeli e Carmen Kass, le foto
Sfilate New York Febbraio 2014: le donne reali di Michael Kors, guest Blake Lively e Freida Pinto














