
Gucci presenta il suo ultimo cortometraggio sulle piattaforme dei social media della Maison, ispirato alla collezione di accessori in pelle Bright Diamante per la Prefall 2014. Girate a Londra, le riprese catturano le sfumature audaci e brillanti della collezione descrivendo un esito inaspettato, frutto dell’incontro di colori esplosivi.
L’interpretazione del regista di Bright Diamante sarà disponibile sul canale YouTube di Gucci, mentre la versione da 10 secondi apparirà su una selezione di banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio mediatico digitale mondiale a partire da oggi.
Il cortometraggio, accompagnato dal brano “Double Edge” (GeRM Remix) di Emika, mostra uno stupefacente gioco di coordinazione dei colori che richiama il cubo di Rubik. Giallo, fucsia, blu cobalto, rosso, turchese e bianco introducono la nuova stagione in cui gli accessori di pelletteria di Gucci presentano un’ampia varietà di inedite tinte brillanti che caratterizzano le borse, tra le quali il secchiello con tracolla, la clutch, la shopping, le bowling bag e la Boston bag, così come la valigeria composta da borsoni da weekend, bauli e trolley.
Gucci Bright Diamante: il video che celebra la collezione di accessori in pelle della PreFall 2014
[blogo-gallery id=”802124″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
VIDEO Bright Diamante
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il grafismo fluido di Gucci, la collezione primavera estate 2014
Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015
Gucci collezione Cruise 2015: illusioni ottiche e tattili in toni pastello, le foto
Gucci Hip Bamboo: la nuova linea di borse must have della collezione Cruise 2014