
Il ricco speciale sulle capsule collection dedicate ai Mondiali di Calcio Brasile 2014 continua su Style & Fashion, tantissime le collezioni moda, i gioielli e gli orologi dedicati alle Nazionali impegnate in questi giorni nella FIFA World Cup.
Partiamo dalla collezione Lifestyle primavera estate 2014 di Puma che guarda al suo heritage sportivo e accende i riflettori sul Brasile e sulle sue icone, protagonista è il nuovo Special Pack Brasil ’70, una capsule ispirata ai prodotti, agli atleti e al mondo del calcio con la Brasil, una sneakers dal fascino vintage, disponibile in due varianti colore – una con tomaia in suede verde con form stripe giallo e interno in pelle blu e una con tomaia in suede blu con form stripe bianco e interno in pelle giallo – entrambe con suola bianca in gomma rinforzata sulla punta, perfetta per essere indossata dagli atleti nel post gara.
In tessuto waterproof, il nuovo windbreaker è perfetto per assistere alle partite con qualsiasi condizione meteo grazie al cappuccio regolabile, la chiusura a zip e le pratiche maniche staccabili. I colori sfumati richiamano quelli della bandiera del Brasile ed infine la Brasil Grip Bag, la borsa da viaggio che ricorda quelle utilizzate dai calciatori negli anni ’70; ha una silhouette iconica e il Formstripe a contrasto, doppi manici, la tracolla regolabile e staccabile e un ampio scomparto centrale con chiusura a zip.
Reef presenta una capsule collection dedicata al Brasile, costruita intorno ai sandali Reef HT Print, realizzati in morbido e confortevole nabukb water-friendly e alla t-shirt Reef Globality la cui grafica è ispirata al Brasile. Completano la collezione i Nations Boardshort Reef realizzati al 50 per cento con materiale riciclato e con doppia microfibra poliestere shaka.
Zagliani continua a sperimentare e guarda al Brasile per le vivacissime tonalità delle sue borse estive. Un spirito flamboyant che ha contagiato lo stile ultra-sofisticato di Zagliani. Sulle preziose pelli esotiche colori in alternanza, all’insegna della fantasia. Giallo e arancione, oppure giallo e turchese, per dare un tocco esuberante alle borse ladylike così trasformate in divertenti oggetti esclusivi di estrema ricercatezza
Il Composable di Nomination, il bracciale preferito dai campioni dello sport di tutto il mondo, si prepara a indossare i colori dei mondiali di calcio, tantissimi simboli nel più autentico football style carioca tra i quali scegliere per creare, personalizzare il proprio bracciale.
Swarovski partecipa ai mondiali di calcio, creando un nuovo personaggio ad hoc: il suo nome è Soccer Champion MO L.E., un divertente personaggio in cristallo in edizione limitata che accompagnerà con la sua simpatia le serate di tutti i tifosi. La piccola mucca in cristallo, costumizzata con la minuziosa immagine di un pallone da calcio, si recherà ai giochi insieme agli storici, Eliot ed Erika, che si sono vestiti di Samba.
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Mondiali 2014: la moda celebra il Brasile e la FIFA World Cup
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Opposit celebra i Mondiali di calcio 2014 con una capsule collection dedicata con il best seller Soul Kiss Sun rieditato in 3 nuovi abbinamenti colore, ognuno ispirato alle bandiere dei diversi paesi: Italia, nella versione bianca e blu, e Brasile. Ogni modello monta lenti specchiate in colori a contrasto con quello della montatura.
OPS!OBJECTS presenta il bracciale OPS!LOVE in edizione limitata che evoca le atmosfere di Copacabana in salsa tricolore, riprende, in rilievo sul cuore in silicone, il motivo del mosaico sul lungomare di Copacabana, con la sua famosissima spiaggia sabbiosa che costeggia il mare cristallino di Rio de Janeiro.
La designer Flavia Padovan ha creato una special edition dei suoi raffinati costumi caratterizzata dai colori del nostro amato tricolore: due modelli di bikini nei toni del bianco, rosso e verde, impreziositi da perline applicate a mano, sono già dei must have, ambitissimi dalle wags italiane e dalle tifose più sfegatate degli Azzurri.
Happiness presenta una capsule collection di T-shirt con grafiche dal messaggio positivo e appassionato, dedicato a uno sport che gli italiani vivono con grande tensione emotiva ma anche un modo per lanciare un messaggio, riportato sul retro delle T-shirt, contro ogni razzismo e ogni discriminazione.
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