
In occasione delle sfilate di Parigi, Christopher Kane ha presentato la collezione maschile per la prossima primavera estate 2015 esplora in maniera ancora più completa la sensibilità grafica tipica del fashion designer.
La sartorialità è presente nei tagli e nei motivi tradizionali, nella vita delle giacche e dei revers a punta, nei nuovi tagli dei pantaloni. Stampe vivaci e fantasie compaiono su maglioni, camicie e t- shirt sino a pezzi più sartoriali e per la prima volta a nuovi soprabiti.
Le silhouettes sono stratificate con grafiche a contrasto, dove predominano audaci fantasie lineari. Un forte senso del colore, in particolare giallo neon, rosso scuro e blu chiaro, contrastano il nero. La sperimentazione dei tessuti prosegue anche in questa collezione dove coesistono contrasti naturali e artificiali.
Trame in lana jacquard sono più adatte a completi e capospalla, abbinati a mischie ultra fini in cashmere / cotone per le maglie e seta per le camicie estive più leggere.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/s/sfi/sfilate-parigi-moda-uomo-giugno-2014-la-sensibilita-grafica-di-christopher-kane-collezione-primavera-estate-2015/ck-mss15-05-small.jpg” alt=”Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: la sensibilità grafica di Christopher Kane, collezione primavera estate 2015″ height=”620″ title=”Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: la sensibilità grafica di Christopher Kane, collezione primavera estate 2015″ class=”post”]
Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: la sensibilità grafica di Christopher Kane, collezione primavera estate 2015
[blogo-gallery title=”Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: la sensibilità grafica di Christopher Kane, collezione primavera estate 2015″ slug=”sfilate-parigi-moda-uomo-giugno-2014-la-sensibilita-grafica-di-christopher-kane-collezione-primavera-estate-2015″ id=”809668″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
LEGGI ANCHE